Cancellazioni:
a) In caso di disdetta della prenotazione comunicata via mail e telefonicamente almeno 3 giorni prima del giorno dell’arrivo, non sarà applicata alcuna penalità.
b) In caso di disdetta comunicata oltre 3 giorni prima dell’arrivo, il B&B è autorizzato a prelevare dalla carta comunicata in garanzia l’importo corrispondente all’intero periodo prenotato. In questo caso il soggiorno pagato sarà recuperabile entro due mesi dalla data prevista per l’arrivo, salva la disponibilità di camere nei periodi prescelti.
c) Se la disdetta o il mancato arrivo non viene comunicato, l’hotel è autorizzato a prelevare dalla carta comunicata in garanzia l’importo corrispondente all’intero periodo prenotato. In questo caso il soggiorno pagato non sarà più recuperabile.
d) Analoghe limitazioni temporali relative alle possibilità di disdetta si applicano in caso di partenza anticipata.
e) Le regole sopra riportate si applicano, anche in caso di forza maggiore, cioè per qualsiasi causa di disdetta, anche nel caso in cui il mancato arrivo non dipenda dalla volontà dell’ospite (ad es. scioperi, malattie, ritardi aerei, etc.)